Excite

Kate Winslet è la nuova Bond Girl?

Nuovi rumors sul prossimo film della saga cinematografica dedicata alla spia 007: confermato il titolo 'Bond 23', e naturalmente l'attore protagonista, Daniel Craig, che interpreterebbe James Bond per la terza volta dopo 'Casino Royal' e 'Quantum of Solace'.

Per mesi si è brancolato nel buio riguardo alla scelta della Bond Girl, ma il Daily Mail ha annunciato che ad affiancare il muscoloso attore britannico potrebbe essere il premio Oscar Kate Winslet, al momento impegnata sul set di 'Contagion'. Dietro la macchina da presa, a quanto pare, è stato confermato il marito Sam Mendes, dal quale la protagonista di 'Titanic' si è separata lo scorso anno, restando però in buoni rapporti.

'Sam dovrebbe fare il prossimo Bond, - ha dichiarato Kate - e se dovesse accadere lo girerà completamente in Inghilterra. In questo caso stiamo pensando di trasferirci a Londra per alcuni mesi, non si potrebbe lavorare facendo avanti e indietro da New York, a quanto pare si tratta di un progetto molto grosso. Quindi io e i bambini ci sposteremo con lui'.

Kate non conferma però la parte nel film. Mendes ha già diretto la Winslet due anni fa nel drammatico 'Revolutionary Road', accanto al collega e amico Leonardo Di Caprio. 'Credo che lavoreremo ancora insieme, - ha affermato la star - siamo rimasti buoni amici e proviamo molto rispetto l'uno per l'altra'. Le riprese di 'Bond 23', dopo i problemi finanziari della MGM, dovrebbero partire al più presto.

 (foto©La Presse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017