Excite

Kate Hudson è "La ragazza del mio migliore amico"

Un'appuntamento andato storto potrebbe far tornare una ragazza tra le braccia del suo ex: questa la filosofia di Tank, protagonista della divertente commedia "La ragazza del mio migliore amico", nelle sale da venerdì.

Il film, diretto da Howard Deutch, racconta del tipico triangolo amoroso fra due amici e una ragazza: quest'ultima, Alexis, frequenta l'impacciato Dustin, ma lo molla dopo cinque settimane. Dustin chiede aiuto al coinquilino Tank, specialista in materia: gli uomini si rivolgono a lui in casi simili, così Tank esce con la ragazza in questione e la disgusta a tal punto da farla tornare con il precedente fidanzato. Ma nel caso di Alexis qualcosa va storto, e Tank resta coinvolto più del dovuto.

Nel ruolo di Alexis troviamo la spumeggiante Kate Hudson, mentre Tank e Dustin sono interpretati rispettivamente da Dane Cook e Jason Biggs (il protagonista della saga di "American Pie"). Cameo per il veterano Alec Baldwin, che interpreta il padre di Tank, un seduttore da strapazzo.

La Hudson, che presto vedremo nell'atteso musical "Nine", ha rivelato in un'intervista rilasciata al sito MoviePlayer il segreto del suo inarrestabile successo, ottenuto nel 2000 con il film "Almost famous": "Nella vita come nel cinema, non bisogna prendere mai troppo sul serio le cose che accadono, ma usare l'arma dell'ironia in ogni relazione, anche e soprattutto con se stessi".

Guarda il trailer di "La ragazza del mio migliore amico"
Powered by Filmtrailer.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017