Excite

Kasia è una star, parola di John Travolta

Dieci anni fa mollava lo sposo sull'altare per fuggire in sella ad una moto in un noto spot televisivo: chi avrebbe mai immaginato che ad oggi il nome di Kasia Smutniak avrebbe figurato sulla locandina del film di Pierre Morel 'From Paris with love', accanto a quello di John Travolta e Jonathan Rhys Meyers.

Guarda alcune immagini di Kasia Smutniak

Polacca di nascita e italiana d'adozione, la splendida modella e attrice ha destato l'entusiasmo delle due star hollywoodiane con le quale ha collaborato: 'Questa ragazza ha un futuro luminoso. Interpreta scene insidiosissime con l'abilità di un'attrice consumata. E' nata una stella' ha dichiarato il divo de 'La febbre del sabato sera' all'anteprima del film a New York.

Kasia ancora non riesce a credere a tutto ciò che le è accaduto: 'Le situazioni che si sono create intorno a me a Parigi e a New York non le voglio neanche raccontare, tanto sono incredibili. Mi chiedevo: ma veramente sto qui? sono davvero io? Ero andata al provino completamente demotivata. Pensavo: che noia, sarà la solita bufala'.

E invece ha avuto la meglio sulle altre pretendenti al ruolo: nel film di Morel e scritto da Luc Besson è Caroline, compagna dell'agente segreto interpretato da Rhys Meyers. Di quest'ultimo, a quanto pare, il suo compagno Pietro Taricone non si è dichiarato geloso, forse perchè non ha ancora visto il film: 'Ma può star tranquillo, - assicura Kasia - non sarà il miraggio hollywoodiano a guastare la tranquillità della nostra casa di campagna'.

La Smutniak, che ha esordito al cinema nel 2000 con 'Al momento giusto' di Giorgio Panariello, ha raccontato come questo mondo l'abbia salvata dalla moda: 'Non era un ambiente sano, io l'ho fatto per i soldi, per vivere bene, me la sono goduta proprio. Ma dentro di me sapevo che non avrei retto alle assurde priorità di quel mondo crudele. Quando ho avuto il primo approccio con il cinema, ho trovato tutto più semplice e divertente. Si è accesa una luce'<./p>

Foto da pictures.zimbio.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017