Excite

Justin Bieber: il documentario "Believe Movie" presentato a sorpresa a Toronto

  • Foto Getty Images

La vita di una star è frenetica e sempre piena di avvenimenti: se ci si chiama Justin Bieber, poi, questo è ancora più vero. Non stupisce, quindi, che nonostante la giovane età la popstar sia oggetto del secondo documentario che svela la sua vita al di fuori del palcoscenico. Dopo “Justin Bieber: Never Say Never”, sta per arrivare nelle sale cinematografiche anche “Believe Movie”.

Guarda le foto di Justin Bieber alla première del film "Never Say Never"

Immagini inedite, scene tratte dai live e dai backstage, momenti trascorsi negli studi di registrazione e in viaggio tra un concerto e l'altro compongono la pellicola con la quale l'artista ha deciso di omaggiare i milioni di belieber sparsi per il mondo, coinvolgendoli in modo più diretto nella propria vita e regalando loro momenti privati e diversamente inaccessibili.

Quasi pronto per arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, il documentario ha avuto una prima prova di presentazione ad un selezionatissimo pubblico lo scorso sabato, quando è avvenuta una proiezione la cui location è stata tenuta segreta fino all'ultimo, proprio per evitare che ondate di fan potessero invadere la sala cinematografica. A Toronto, pochi fortunati fan e uomini del settore dello spettacolo, in particolare della distribuzione, hanno assistito alla proiezione in anteprima mondiale di “Believe Movie”.

Non ci sono più dubbi, quindi: la pellicola è praticamente pronta ed è solo questione di tempo prima che invada tutti i principali cinema mondiali. I tempi precedentemente auspicati dallo stesso Justin Bieber, dunque, sembra verranno perfettamente rispettati: il giovane artista aveva preannunciato la diffusione del suo secondo documentario entro la fine del 2013. Durante l'accesso alla sala, la sicurezza si è accertata che nessuna immagine non autorizzata potesse fuoriuscire, sequestrando tutti gli oggetti che potevano effettuare delle registrazioni e delle riprese. Si è trattato della tutela di un vero e proprio patrimonio, basti pensare che il precedente documentario è fruttato ben 100 milioni di dollari nel 2011.

Guarda il video di Justin Bieber aggredito da un fan durante un concerto a Dubai

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017