Excite

Justice League, si ricomporrà la coppia Christopher Nolan-Christian Bale?

  • Getty Images

Il successo mondiale del film The Avengers ha smosso qualcosa in casa DC Comics. La casa editrice di Batman e Superman non poteva stare a guardare i successi della concorrenza di sempre, quella Marvel che ha fatto dei film basati sui fumetti un vero e proprio pozzo senza fondo di incassi e successi al botteghino.

Rumor sempre più insistenti danno come prossimo l’inizio delle riprese del film sulla Justice League il super gruppo della DC Comics. In sostanza si tratterebbe di un film con Batman, Superman, Lanterna Verde, Wonder Woman, Aquaman e qualche altro. La conferma a questi rumor arriva da Latino Review che ha rivelato che Christopher Nolan dovrebbe essere il produttore del film.

Un’indiscrezione che aprirebbe la strada al ritorno di Christian Bale nel ruolo dell’uomo pipistrello visto che lo steso attore ha più volte confermato che la presenza del regista dell’ultima trilogia di Batman lo avrebbe portato ad accettare di rivestire i panni dell’eroe della DC Comics.

Secondo il popolare sito americano la conferma dell’impegno di Nolan e della realizzazione del film sulla Justice League arriverà nella scena de “L’uomo d’acciaio” il prossimo film su Superman che uscirà in Italia il prossimo 19 giugno per la regia di Zack Snyder con Henry Cavill, Amy Adams, Kevin Costner e Russell Crowe.

Nell’ultima scena, quella che va dopo i credits del film, si vedrà Superman andare a fare quattro chiacchiere con Batman per convincerlo ad entrare a far parte della Justice League. Se dovesse apparire Christian Bale il cerchio si chiuderebbe, se invece il tutto dovesse restare ancora avvolto nell’oscurità ci sarebbe da penare ancora qualche mese per conoscere il destino del film sulla Justice League.

Se finalmente la DC Comics riuscisse a fare un film su Superman degno del personaggio principe della casa editrice americana allora la pellicola dedicata alla Justice League potrebbe contare su una base molto solida e non dovrebbe affidarsi solo a Christian Bale ed al suo Batman. Staremo a vedere.

Guarda il trailer del prossimo film di Superman

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017