Excite

Jurrassic World: il nuovo trailer al Super Bowl 2015 lascia il pubblico senza fiato

  • Fonte Foto Youtube

Jurassic World ha conquistato il pubblico del Super Bowl 2015 con un nuovo trailer del sequel diretto dal regista Colin Trevorrow.

Dinosauri in carne e ossa a Roma. Leggi le info su orari e biglietti della mostra

Lo spot tv esteso parla del ritorno dei dinosauri del parco tematico preistorico più famoso del mondo dopo ormai 22 anni dallo storico Jurassic Park del noto regista Steven Spielberg. Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Vincent D'Onofrio, Ty Simpkins, Nick Robinson, Irrfan Khan, Omar Sy, Jake Johnson, Judy Greer e BD Wong sono gli attori principali di questo nuovo film.

Al centro della trama una nuova attrazione che viene creata nel parco a tema per richiamare nuovo pubblico e aumentare il numero di visitatori ormai in netto calo. Purtroppo però il passato non ha insegnato nulla agli organizzatori del parco, tanto che la nuova idea diventa letale e la creazione avrà conseguenze terrificanti incrementando la suspense tipica di questa serie.

L’11 giugno 2015 è la data italiana di uscita di Jurassic World e i creatori hanno già rilasciato una breve descrizione dell’Indominus, ossia del dinosauro alto 12 metri più temibile del film. “Abbiamo deciso di rendere Indominus il dinosauro più temibile mai visto a Jurassic World e gli ingegneri genetici dell'Hammond Creation Lab ce lo hanno consegnato. A prima vista l'Indominus – hanno dichiarato - assomiglia ad un T-Rex, ma la sua particolare testa e l'osteoderma formato da placche ossee ultra-resistenti si possono trovare in Teropodi noti come Abeliosaurs. Le corna dell'Indominus sono state collocate sopra l'orbita dell'occhio attraverso materiale genetico ibridato da Carnotaurus, Majungasaurus, Rugops primus e Giganotosaurus. Il ruggito dell'Indominus – hanno consluso - si stima possa raggiungere i 140- 160dB, lo stesso valore di un 747 durante il decollo e l'atterraggio, e può raggiungere una velocità di 48 kmh, mentre è confinato in nostra custodia. Venite a conoscere l'Indominus Rex all'inizio di questa estate, se ne avete il coraggio”.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017