Excite

Jurassic World, film 2015: Ty Simpkins e Jake Johnson i primi nomi del cast

  • Foto Getty Images

di Martina Pugno

Colin Trevorrow, regista del quarto capitolo della saga di Jurassic Park, continua a svelare poco alla volta i dettagli riguardanti la pellicola in fase di lavorazione e destinata ad arrivare nelle sale cinematografiche non prima del 2015. “Jurassic World” è il titolo di questo quarto capitolo, che coinvolge in modo diretto anche Steven Spielberg, regista del primo film che ha costruito il mito con un kolossal di grande successo.

Le informazioni relative alla pellicola vengono diffuse a poco a poco, mentre il cast deve ancora essere delineato al completo: al momento si sa che la pellicola presenterà per la prima volta una sostanziosa parte incentrata sul mondo subacqueo, con la presenza di dinosauri marini.

Le novità riguardano anche i personaggi: “Jurassic World” introdurrà la presenza di un ragazzino e di una spalla comica, che potrebbero ridare nuova linfa al ritmo della pellicola. Nel ruolo della spalla comica, secondo le più recenti indiscrezioni, troveremo Jake Johnson, attore già noto per la sua partecipazione alla serie tv “New Girl”. Anche il ragazzino non sarà un volto totalmente nuovo per il grande schermo: si parla, infatti, di Ty Simpkins, già al lavoro in “Iron Man 3” e in “Oltre i confini del male - Insidious 2”.

Proprio il giovane Ty Simpkins, dunque, sembra essere il primo nome a comporre il cast, mentre le riprese del film, che verrà proiettato in 3D, avranno inizio nella prima parte del 2014. Nonostante i tempi serrati, però, nessuna comunicazione ufficiale è ancora stata fatta dalla casa produttrice, mentre si attende il nome di una grande star che con ogni probabilità si legherà alla pellicola: le scommesse sono ancora aperte.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017