Excite

Jurassic World: ecco il trailer dell'atteso sequel in uscita a giugno 2015

  • YouTube

I dinosauri stanno tornando. Dopo yanta attesa è stato finalmente rilasciato il primo trailer ufficiale di Jurassic Word. L'uscita del sequel di Jurassic Park è ancora lontana ma finalmente possiamo goderci l'anticipazione del nuovo capitolo della saga giurassica.

I 10 film con animali protagonisti, le foto

In questi giorni infatti, la Universal ha voluto fare un regalo ai tanti fans di Jurassic Park, regalando loro un teaser del trailer che uscirà venerdì 28 novembre. Circa quindici secondi in cui già possiamo cogliere la magia del nuovo film ambientato nel parco più famoso di Hollywood, a Islar Nublar, 22 anni dopo i fatti della prima pellicola.

Se da una parte l'atmosfera di Jurassic World è la stessa che si respirava nel primo Jurassic Park di Spielberg del 2002 , nel nuovo Jurassic World a fare la differenza rispetto agli episodi precedenti è sicuramente l'evoluzione delle tecnologie digitali, che ci permetterà di interagire con i dinosauri del parco in maniera ancora più realistica del passato.

Il nuovo film, come scopriamo dal trailer, è ambientato in un Jurassic Park ancora più evoluto di quello del primo film. Nel nuovo parco infatti sembra di trovarsi in una sorta di area divertimenti, con tanto di piscina per le evoluzioni dei dinosauri che vivono in acqua. La grande novità, però, sta nei progressi permessi dalla genetica, che hanno dato agli scienziati la possibilità di creare un nuovo dinosauro da zero. Proprio questa creatura da laboratorio, però, si ribellerà ai suoi creatori e seminerà terrore e distruzione nel parco.

Guarda il trailer ufficiale di Jurassic World

Alla regia di Jurassic World troviamo Colin Trevorrow, mentre fanno parte del cast Bryce Dallas Howard, Chris Pratt,Ty Simpkins, Omar Sy, Vincent D'Onofrio, BD Wong, Jake Johnson, Nick Robinson, Irrfan Khan. L'uscita del film è prevista per il 12 giugno 2015.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019