Excite

Jurassic Park, arriva un quarto film

Il T-Rex più terrificante della storia del cinema è pronto a tornare sul grande schermo: è in cantiere infatti un nuovo episodio della saga 'Jurassic Park', il cui capostipite è stato il blockbuster avanguardistico diretto da Steven Spielberg nel '93.

Fu quest'ultimo a dirigere anche il secondo film, mentre per il terzo si limitò a produrre passando il timone a Joe Johnston, che sarà dietro la macchina da presa anche per il prossimo progetto, forse il primo di una nuova trilogia: 'Tutto quello che posso dire è che sarà qualcosa di completamente diverso' ha dichiarato Johnston.

Il regista, autore di pellicole ad alto budget quali 'Wolfman' e il film in uscita 'Capitan America' ha aggiunto: 'Inizierà una nuova trilogia che pur partendo dalla storia della vecchia prenderà tutta un'altra direzione'. Del cast naturalmente non si conosce ancora alcun particolare, nè tantomento la data d'inizio delle riprese.

Tratto dal romanzo di Michael Crichton, l'originale 'Jurassic Park' ha segnato il maggior incasso nella carriera di Spielberg ma al contempo la pellicola provocò una serie di polemiche riguardanti gli esperimenti di genetica contenuti nel film: la trama di quest'ultimo vedeva un ricco magnate che inaugura un parco giochi con veri dinosauri, ma giocare con la natura si rivela essere pericoloso. E c'è da scommettere che lo sarà anche nella prossima pellicola.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019