Excite

Jurassic Park 4: svelati il titolo e la data di uscita nelle sale americane

  • jurassicworld-movie.com

Difficile misurarsi con colossi del cinema come “Jurassic Park”: non stupisce, quindi, che la data di uscita del quarto capitolo della saga sia stato annunciato per il 2014 e successivamente posticipato al 2015. La Universal ha lasciato al regista Colin Trevorrow tutto il tempo necessario per definire tutti i dettagli della pellicola e per mostrare di poter essere all'altezza di grandi firme del mondo del cinema, come Steven Spielberg: a quanto pare, il momento della conferma è arrivato e la pellicola è stata ufficialmente annunciata per il 12 giugno 2015.

Il quarto capitolo della saga si intitolerà “Jurassic World” e si avvarrà della collaborazione dello stesso Spielberg, coinvolto nel progetto, insieme a Frank Marshall e Pat Crowley, nel ruolo di produttore esecutivo. Protagonista della pellicola saranno naturalmente, ancora una volta, le creature preistoriche che popolano il parco più famoso della cinematografia.

Le indiscrezioni, riguardo al nuovo capitolo della saga, lasciano ancora molto all'immaginazione e permettono di avere a disposizione informazioni ancora vaghe, ma sufficienti a farsi una prima idea di cosa ci si potrà aspettare: “Jurassic World” rivelerà la presenza di animali preistorici acquatici, e proprio dall'acqua pare arriverà la principale minaccia per il parco e gli altri animali.

Se le indiscrezioni non sono sufficienti a soddisfare la curiosità dei fan in attesa, ecco un filmato pubblicato sul sito ufficiale del film: si tratta di un pitch trailer che contiene immagini tratte da un videogame dedicato. Le immagini non saranno contenute nel film, ma contribuiscono a rendere l'idea delle atmosfere e dello stile che ci potrà aspettare.

Guarda il pitch trailer di Jurassic World

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017