Excite

"Jupiter - Il destino dell'universo": il trailer in italiano del film intergalattico con Mila Kunis e Channing Tatum

  • Facebook Jupiter

Vivere una vita normale sulla Terra e scoprire all'improvviso di esserne la regina incontrastata. Questa è la scoperta a cui va incontro la super sexy Mila Kunis nel film Jupiter - il Destino dell'Universo, dal 2015 nei cinema italiani.

"Scrivimi ancora", film: trailer ufficiale, cast e uscita della pellicola romantica tratta dal libro di Cecelia Ahern

La pellicola diretta da Andy e Lana Lachowski si prepara a segnare un altro capitolo importante nella cinematografia ambientata nello spazio, con un film d'azione pieno di colpi di scena ma anche di romanticismo e emozioni, in perfetto stile hollywoodiano e con un cast decisamente d'eccezione.

I protagonisti sono infatti Mila Kunis, la bellissima interprete di Amici di letto e compagna di Ashton Kutcher, e l'aitante Channing Tatum, diventato famoso dopo le sue interpretazioni Step Up e Magic Mike. In questo film, però, i due mettono da parte le loro interpretazioni frivole per assumere i panni di figure indispesabili per salvare la Terra dalla distruzione.

La protagonista, Jupiter Jones, interpretata da Mila Kunis, vive una vita come tante altre, forse più difficile per le difficoltà economiche che deve affrontare, finché non viene rintracciata dall'ex militare Caine (Channing Tatum), che viene a recuperarla per indirizzarla verso il suo reale destino, quello di governare la Terra. Proprio questa responsabilità la porterà a dover lottare per il suo pianeta contro una battaglia che potrebbe distruggerlo per sempre.

La pellicola è prodotta dalla Warner Bros e arriverà nelle sale italiane dal 5 febbraio 2015. I creatori , i fratello Lawchowski gli stessi della trilogia di Matrix, e di Cloiud Atlas quindi non faticheremo a trovare molti degli elementi tipici delle sceneggiature di Andy e Lana. Insieme a Mila Kunis e Ashton Kutchser, troviamo tra gli attori principali anche Sean Bean, l'indimenticabile Boromir de Il Signore degli Anelli.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017