Excite

"Jupiter Ascending": il nuovo sci-fi di Lana e Andy Wachowski, ecco il trailer

  • Facebook Ufficiale Film

di Marta Gasparroni

Lana e Andy Wachowski tornano dietro alla macchina da presa per il nuovo sci-fi Jupiter Ascending, atteso per il 28 agosto 2014.

Dopo l'originale e mozzafiato "Cloud Atlas" i due fratelli confezionano una pellicola dal suggestivo impatto visivo, con Mila Kunis e Channing Tatum.

Guarda le foto di Mila Kunis che posa sexy per GQ

Guarda le foto di Channing Tatum sul set di "Magic Mike"

Distribuito dalla Warner Bros., che nella prima settimana di dicembre ha rilasciato il trailer ufficiale, "Jupiter Ascending" segue le vicende di Jupiter Jones, un'immigrata russa che scopre improvvisamente di avere nel proprio DNA il codice esatto che la vedrebbe a capo dell'Universo, regina non ancora pienamente consapevole in grado di cambiare le sorti del mondo.

Destinata a molto più di una quotidianità votata alla pulizia dei bagni e frustrazioni allietate dal sogno delle stelle, Jupiter sarà presto illuminata dal suo stesso codice genetico, che le indicherà una strada difficile e totalmente inedita, investendola di una incombente responsabilità.

Il suo viaggio verso poteri di cui non è ancora padrona sarà affiancato dalla guida di Caine, un ex militare e cacciatore di taglie geneticamente modificato, inviato sulla Terra per proteggerla e indirizzarla verso il proprio destino.

Dopo aver scartato la papabile Natalie Portman, per il ruolo della protagonista viene scelta l'attrice di origine ucraina Mila Kunis, testimonial della linea di borse Miss Dior Primavera/Estate 2012, posizionata al secondo posto, nel 2011, nella classifica della rivista Maxim dedicata alle donne più sexy del mondo. L'attrice, inoltre, nel 2013, è già apparsa in Il grande e potente Oz al fianco di James Franco, Rachel Weisz e Michelle Williams.

Il personaggio di Caine è invece affidato a Channing Tatum, sexy attore statunitense noto per i ruoli in pellicole come Step Up, Nemico Pubblico, "21 Jump Street", "Don Jon" ed Effetti Collaterali di Steven Soderbergh.

Lo stesso Tatum comparirà anche nel sequel "22 Jump Street" sempre diretto da Phil Lord e Chris Miller e atteso per il mese di giugno.

Il cast sarà poi completato da Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Tuppence Middleton, James D’ Arcy, Tim Pigott-Smith e Doona Bae.

Guarda il trailer di "Jupiter Ascending"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018