Excite

Jumper: il nuovo anti-supereroe

Dopo aver stravinto al Box Office Usa, Jumper si prepara a fare lo stesso in Italia; il film arriverà nelle sale nostrane il prossimo 29 febbraio dopo aver guadagnato oltre 27 milioni di dollari nei primi tre giorni di programmazione.

(Guarda le foto di Jumper)

Il film si basa sul romanzo di Steven Gould, inedito in Italia ma autore in patria di ben sei romanzi, e racconta la storia di David che all'età di 17 anni scopre di possedere il dono del teletrasporto: David lo utilizzerà dapprima per sfuggire al violento padre adottivo, poi per sopravvivere nella metropoli e infine per per godersi la vita a New York.

Il giovane infatti rappresenta la perfetta icona dell' anti-supereroe, che utilizza i suoi poteri senza scrupoli: il giovane infatti li utilizzerà per compiere rapine e altre azioni simili, conducendo una vita sregolata e amorale. Nel film oltre ai Jumper ci saranno anche altre creature con poteri sovrannaturali: I Paladini che che hanno la capacità di percepire i Jumper e intervenire sul loro teletrasporto. Tra Jumper e Paladini è in corso da sempre una guerra millenaria.

Nel cast ci saranno Hayden Christensen nel ruolo di David e Samuel L. Jackson in quello del paladino Cox; alla regia troveremo l'autore di The Bourne Identity e Mr. e Mrs. Smith, Doug Liman

Guarda il trailer

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017