Excite

Julianne Moore protagonista di "Chloe"

Cominceranno il 9 febbraio prossimo a Toronto le riprese di Chloe, il nuovo film finanziato da StudioCanal e diretto dal regista canadese di origine armena Atom goyan.

Secondo quanto riportato da Variety, la trama si svilupperà intorno alla figura di una donna gelosa del proprio marito e sospettosa riguardo alla sua fedeltà. Deciderà quindi di assumere una escort per testare la sincerità del suo uomo, ma la presenza della donna metterà in serio pericolo la tranquillità della coppia.

Tratto da un soggetto originale di Erin Cressida Wilson, Egoyan ha deciso di affidare il ruolo di protagonista alla talentuosa Julianne Moore (tre nomination al Premio Oscar), affiancata da Liam Neeson (Schindler's List, Batman Begins) e dalla giovane promessa Amanda Seyfried.

Per la Moore si tratta dell'ennesimo ruolo in questo inizio anno denso di impegni. Oltre a Chloe, infatti, potremo ammirarla in The Private Lives of Pippa Lee di Rebecca Miller e nel film drammatico A Single Man per la Regia di Tom Ford.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017