Excite

Julia Roberts sarà la perfida matrigna di Biancaneve

Il sorriso più celebre di Hollywood è pronto a trasformarsi in un perfido ghigno: confermata la presenza di Julia Roberts nei panni della regina cattiva nel film in prossima produzione 'The Brothers Grimm: Snow White'.

Diretto dal regista Tarsem Singh, la favola della principessa costretta a rifugiarsi nel bosco dei sette nani a causa dell'invidiosa matrigna subirà una rivisitazione moderna e in chiave ironica, grazie alla sceneggiatura affidata a Melissa Wallack e Jason Keller.

Malgrado sia stata annunciata la data d'uscita, 29 giugno 2012, ancora ignoti i nomi del resto del cast. Ma il progetto sembra sia stato messo in piedi anzitutto in funzione della Roberts, come conferma Ryan Kavanaugh della Relativity Media: 'Julia era la nostra prima e unica scelta per il ruolo della Regina. È una vera icona, e sappiamo che si approprierà di questo ruolo come nessun altra potrebbe'.

Julia non sarà l'unica a domandare allo specchio magico chi sia la più bella del reame: anche Charlize Theron infatti interpreterà il medesimo ruolo in un'altra rivisitazione della fiaba, dal titolo 'Snow White and the Huntsman'. Prima di vederla nel suo primo ruolo da cattiva, ritroveremo la Roberts al cinema nei prossimi mesi in 'Larry Crowne', al fianco di Tom Hanks.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019