Excite

Julia Roberts è la più bella del reame

Gli anni passano ma il suo sorriso e i capelli rossi restano sempre i preferiti dai fans di tutte le età: Julia Roberts è al primo posto nella classifica stilata People sulle persone più belle del mondo. L'attrice, icona cinematografica che non passa mai di moda, si è aggiudicata il titolo per il terzo anno consecutivo.

Guarda le immagini di Julia Roberts che riceve l'American Cinematheque

Lanciata nel '90 nella deliziosa commedia 'Pretty Woman', la Roberts è rimasta impressa grazie al romanticismo e alla freschezza anche nei film successivi, ritagliandosi un posto nell'olimpo delle più celebri interpreti contemporanee. Dopo la diva de 'Il matrimonio del mio migliore amico', al secondo posto c'è Daniel Craig, il muscoloso interprete della saga di James Bond.

La medaglia di bronzo invece va a da Justin Bieber, giovanissimo cantante canadese idolo delle teenagers. Alla 'veneranda' età di 43 anni, la Roberts ha avuto la meglio su diverse colleghe più giovani inserite in classifica, quali Diane Kruger, Zoe Saldana, Scarlett Johansson e Jennifer Aniston. Quanto agli uomini, tra i più belli del mondo eletti dalla rivista figurano Channing Tatum, Bradley Cooper e Robert Pattinson.

Anche la rivista Time ha stilato una classifica, ma delle star più influenti del momento. Sul podio c'è l'onnipresente Lady GaGa, che grazie al sound pop e ai suoi eccentrici look ha conquistato un consenso unanime. Dietro di lei, tra gli altri, il comico Conan O'Brien, il premio Oscar Kathryn Bigelow e la presentatrice Oprah Winfrey.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017