Excite

Julia Roberts e Javier Bardem in "Eat, Pray, Love"

Da qualche mese si parla del prossimo progetto di Julia Roberts, "Eat, Pray, Love", pellicola ispirata all'omonimo e autobiografico libro Elizabeth Gilbert: ma solo oggi Variety annuncia che al fianco di "pretty woman" ci sarà l'attore più caliente del momento, Javier Bardem.

Nella pellicola diretta da Ryan Murphy, che uscirà nelle sale americane nel 2011, la Roberts sarà una donna che dopo il fallimento del matrimonio parte alla volta di un lungo viaggio per ritrovare sè stessa. Nel corso di un anno visiterà l'Italia, l’India e l’Indonesia: da qui il titolo del film, che associa i tre paesi alla buona cucina, alla preghiera e all'amore. Infatti giunta all'ultima tappa del viaggio, la donna si innamorerà di Felipe, interpretato da Bardem.

"Eat, Pray, Love" sarà prodotto dalla Columbia e sarà girato in location quali Bali, New York, Roma e Napoli. Infatti la Film Commission Campania è pronta ad accogliere Julia Roberts per guidarla tra le stradine del centro storico, dove potrà gustare la vera Pizza.

L'attrice, che di recente è apparsa sul grande schermo in "Duplicity" al fianco di Clive Owen, ha in cantiere anche la commedia romantica "Valentine's Day". Bardem, invece, ha appena completato "Biutiful" di Alejandro González Iñárritu e affiancherà Michael Douglas e Shia LaBeouf in "Money neveer sleeps", sequel di "Wall Street" diretto da Oliver Stone.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017