Excite

Julia Roberts a Roma per "Eat, Pray, Love"

Tra i turismi che popolano la capitale italiana negli ultimi caldi giorni estivi potrete scorgere la star hollywoodiana per eccellenza, Julia Roberts, giunta nel nostro paese il 17 agosto per girare il film "Eat, Pray, Love" diretto da Ryan Murphy.

Guarda le foto di Julia Roberts a Roma

La diva di "Pretty Woman" è stata avvistata con occhiali e cappello a piazza Navona, e nell'arco della prossima settimana girerà in via Condotti e Villa Borghese: il film è tratto dall'omonimo e autobiografico romanzo di Elizabeth Gilbert, una donna che tenta di uscire da un doloro divorzio con un viaggio che la porterà in Italia, in India e poi a Bali, alla scoperta del buon cibo, della meditazione e infine dell'amore, grazie all'incontro con il bel Javier Bardem.

Del cast faranno parte anche James Franco, Billy Crudup, Richard Jenkins e il nostro Luca Argentero: l'ex concorrente del Grande Fratello, alla sua prima esperienza con una produzione americana, interpreta la guida turistica della Roberts a Roma.

Come rivela Il Tempo, tra i produttori di "Eat, Pray, Love" figura anche Brad Pitt, amico e collega di Julia Roberts, con la quale recitò in "The Mexican" nel 2001. Brad le confessò di aver preso una cotta per lei parecchi anni prima, ma Julia ha dichiarato: "Non confondo mai il cinema con la realtà, altrimenti sarei una povera idiota e questo mi preserva dall'innamoramento facile". Niente eccezioni, neanche per Brad Pitt.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017