Excite

Jude Law ubriaco a Budapest: la coniglietta di Playboy lo rifiuta, ecco il video

  • Getty Images

Jude Law è stato pizzicato mentre, in preda ai fumi dell'alcol, ci prova con la coniglietta di Playboy Linda Zimany, in un pub di Budapest. Malgrado il fascino indiscutibile dell'attore brittanico, la bella bionda lo rifiuta, voltandosi dall'altra parte per negargli un bacio. Il video, girato alla meglio e di nascosto, è presto finito sul web.

Guarda le foto di Jude Law in Sleuth - Gli insospettabili

In Ungheria per le riprese del film Spy, dove compare al fianco di Jason Statham, Rose Byrne e 50 Cent, alla fine della giornata, alza troppo il gomito insieme agli amici e finisce sfortunatamente per ricevere un due di picche, dopo aver confusamente ricordato l'importanza del martedì nel mezzo dell'ilarità degli astanti.

Candidato due volte agli Oscar, tre ai Golden Globe e con un premio Bafta portato a casa per la sua interpretazione nel film del 1999, Il talento di Mr. Ripley, con una lunga carriera sia nel cinema che nel teatro, Jude Law può ben accusare un colpo basso come questo, che sicuramente non finirà per mettere in discussione l'avvenenza che lo distingue, se non per causare un lieve arricciamento di naso alla rigidità british delle sue origini.

L'attore, noto per i numerosi ruoli ricoperti, tra cui si ricordano quelli nei film "Ritorno a Cold Mountain", "Closer", Sherlock Holmes, "A.I. - Intelligenza artificiale" e "Sleuth - Gli insospettabili", tanto per citarne alcuni, è recentemente apparso nella pellicola di Wes Anderson, The Grand Budapest Hotel, presentato in apertura allo scorso Festival di Berlino, e sarà prossimamente in sala con Black Sea di Kevin Macdonald.

Barcollante ed evidentemente brillo, il 41enne ormai ex di Sienna Miller, durante la sua notte brava, è stato poi portato via da un suo amico prima che la sua indole da seduttore potesse sfociare nuovamente in altre delusioni d'amore.

Guarda il video di Jude Law ubriaco a Budapest

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017