Excite

Jude Law parla di "Sherlock Holmes 2"

In arrivo una buona notizia per tutti i fans del celebre investigatore di Baker Street: 'Sherlock Holmes 2', previsto in sala per prossimo Natale 2011, batterà il primo ciak il prossimo ottobre. A rivelarlo è stato uno dei protagonisti in persona, Jude Law, che impersona il fido dottor Watson.

'Sembra che cominceremo a girare il prossimo ottobre' ha dichiarato Jude ad Empire, aggiungedo che il regista Guy Ritchie e gli sceneggiatori hanno quasi completato il copione, e che presto annunceranno il resto del cast. Malgrado sia stato fatto il nome di Daniel Day-Lewis, ancora ignoto il volto del cattivo che darà il cambio a Mark Strong: 'Non so ancora quale sarà la storia, ma ci sono tante novelle di Sherlock Holmes da cui trarre ispirazione' ha aggiunto Law.

L'attore era ospite al 45esimo Karlovy Vary International Film, durante il quale è stato proiettato il film che lo lanciò, 'Il talento di Mr. Ripley'. L'attore si è preso un anno sabatico, ma tornerà presto in pista con una serie di progetti interessanti: 'Mi sono imposto un periodo di riposo ma al momento sono al lavoro sul set del nuovo film di Martin Scorsese in cui interpreto il padre del protagonista Hugo Cabret'.

Dopo 'Sherlock Holmes 2', per Jude sarà la volta di 'Contagion', diretto da Steven Soderbergh. 'Mi sono molto divertito a girare il primo episodio' dice Law ricordando il primo film sull'investigatore. 'Non mi pongo il problema di quanto guadagnerà il seguito, - conclude - sono solo felice di lavorare ancora con Robert Downey Jr. e con Guy Ritchie'.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017