Excite

Jonas Brothers al cinema con un film in 3D

Arrivano sul grande schermo i Jonas Brothers, i tre fratelli lanciati della scuderia Disney, con il film-documentario della Walt Disney Pictures "Jonas Brothers: The 3d Concert Experience".

La pellicola, nelle sale dal 24 giugno, sarà diretto da Bruce Hendricks, (regista di "Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert"): le fan potranno assistere ad un mix di estratti dal tour "Burning Up", con filmati esclusivi che seguono i tre fratellini dietro le quinte e una canzone inedita, "Love Is On Its Way".

Il loro nuovo album intitolato "Lines, vines and trying times", sarà nei negozi dal 12 giugno e le ammiratrici italiane di Kevin, Joe e Nick già fremono per vederli e ascoltarli dal vivo il prossimo 3 novembre a Milano, il 4 a Pesaro e il 6 a Torino. Intanto i biglietti per le date europee di giugno a Madrid, Parigi e Londra sono già tutti esauriti.

Che il successo abbia fatto montare la testa ai Jonas Brothers? Non c'è pericolo, i tre fratellini sono davvero bravi ragazzi: "Abbiamo una famiglia solida, che ci guida e ci ha insegnato i valori della fede. Piacciamo ai coetanei anche per il nostro stile di vita" hanno dichiarato di recente a Vanity Fair. Per adesso niente progetti soliti, ma i Jonas non escludono una futura separazione: "Ciascuno di noi, in futuro, potrà avere progetti paralleli da solista, è normale. Non siamo competitivi: se solo uno tra noi continuerà ad avere successo, i nostri rapporti non cambieranno. Perché prima degli affari, prima della musica, siamo una famiglia".

Modesti, con i piedi per terra e anche con uno spiccato senso dell'umorismo: infatti i giovani cantanti hanno girato una parodia del video "Single Ladies" di Beyoncè, in cui Joe balla vestito con una tutina nera decisamente aderente.

Guarda la parodia di "Single Ladies" girata dai Jonas Brothers

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017