Excite

Joker: arriva lo spin-off?

Fan del franchise di Batman, ma soprattutto del Joker aprite bene gli occhi: potrebbe essere in arrivo uno splendido regalo per voi! Il regista Brett Ratner (X-Men 3) ha infatti dichiatato ad Mtv di essere interessato a dirigere uno spin-off proprio sul Joker, personaggio magistralmente interpretato da due dei migliori attori di Hollywood, Jack Nicholson e Heath Ledger.

Secondo Ratner infatti il personaggio del Joker, pur avendo un' enorme importanza nel secondo film di Nolan, è stato lasciato nell'ombra: gli spettatori, infatti, alla fine del film conoscono solo la follia del Joker e non il vissuto che l'ha generata.

Queste le parole del regista, che lasciano ben sperare: "Adoravo Batman, quando ero bambino e sono un po' geloso del fatto che non abbia avuto la possibilità di dirigere i film, anche se Nolan ha fatto un ottimo lavoro. Ma la saga di Batman è talmente ricca di personaggi, che offre possibilità infinite di realizzare nuovi spin-off".

Inoltre il regista ha fatto anche il nome di un terzo attore che potrebbe vestire la mitica giacca verde del Joker: Robert Downey Jr. che recentemente ha riportato un ottimo risultato al box office come Tony Stark/Iron Man.

Vi terremo aggiornatti sulle evoluzioni del progetto, incrociando ovviamente le dita per la sua realizzazione.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017