Excite

Johnny Depp ubriaco sul palco degli Hollywood Film Awards 2014: il video

  • YouTube

Un Johnny Depp a dir poco irriconoscibile quello che nella serata di venerdì 14 novembre ha calcato il palco degli Hollywood Awards. Presumibilmente ubriaco, se non sotto qualche sostanza, l'attore ha letteralmente dato spettacolo lasciando tanto divertiti quanto senza parole i presenti, ai quali sembrava di assistere. Più che a un discorso di Johnny Depp, a un monologo del suo personaggio Jack Sparrow.

Questo è il più strano microfono che abbia mai visto” ha esordito così Johnny Depp dopo aver tormentato il microfono ed essercisi quasi steso sopra. Ed era solo l'incipit del discorso dell'attore, salito sul palco per presentare il premio Best Hollywood Documentary.

Durante il suo intervento in cui ha onorato e riempito di complimenti il regista Shep Gordon, Johnny Depp si è lasciato andare più volte a bestemmie e imprecazioni. Johnny ha parlato per circa un minuto e mezzo letteralmente sbiascicando, indossando i suoi immancabili occhiali da sole e mostrando ai presenti quanto dovesse essersi divertito con l'alcool nelle ore precedenti. Prima di salite sul palco: Johnny ha infatti dichiarato “E' solo una di quelle notti”.

Guarda il video di Johnny Depp ubriaco

Nonostante molti abbiano ritenuto l'entrata in scena di Johnny Depp in quelle condizioni uno spettacolo penoso, per i più è stato senza dubbio esilarante. In molti scommettono sul fatto che a ridurlo così possa essere stata la bottiglia di liquore che, secondo quanto dichiarato scherzosamente da Queen Latifah e Michael Keaton, era disponibile per gli invitati alla cerimonia. Ovviamente, non appena la star è salita sul palco, i tweet sull'accaduto hanno letteralmente sommerso il social network, dando vita a battute, critiche e tantissime risate.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018