Excite

Johnny Depp si fa in tre per la Disney

Fan di Johnny Depp gioite: è ufficiale il rumor che circolava oramai da tempo sulla presenza dell'attore nel prossimo film di Tim Burton: Alice nel paese delle meraviglie. Johnny non sarà presente tuttavia nella parte della bionda Alice, come per qualche giorno si era vociferato e per la quale è stata scelta già da tempo Mia Wasikowska, ma sarà Il Cappellaio Matto.

Guarda tutte le foto di Johnny Depp

Il film, attualmente in fase di pre-produzione, sarà un misto di animazione 3D e attori in carne ed ossa ed è atteso sugli schermi per il 2010.

Il settimo film della coppia Burton-Depp non sarà tuttavia l'unico impegno futuro della star hollywoodiana: la Disney ha annunciato la presenza dell'attore in ben altri due film: si profila all'orizzonte infatti il quarto episodio di Pirati dei Caraibi, in cui Depp tornerà a vestire i panni dell'affascinante Jack Sparrow.

Ultimo, ma non meno importante, è il terzo film che Depp girerà per la Disney: si tratta dell'adattamento cinematografico di una serie western anni '50 molto popolare negli Usa, Il cavaliere solitario. Depp, incline per natura a personaggi anticonformisti, sarà infatti il pellerossa Tonto, amico del cowboy protagonista della vicenda, il cui interprete non è stato tuttavia ancora reso noto.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017