Excite

Johnny Depp sarà la bionda Alice?

Dopo il successo di Sweeney Todd, Tim Burton e Johnny Depp potrebbero tornare a lavorare ancora una volta insieme, anche se questa volta il progetto sembra a dir poco bizarro.

Tim Burton, infatti, sta per tornare dietro la macchina da presa per girare una nuova versione cinematografica di Alice nel paese delle meraviglie, la favola di Lewis Carrol che ha già ispirato altre opere cinematogafiche.

Per la protagonista sono girati diversi nomi, tra cui quello di Evan Rachel Wood (Across the Universe), l'attuale fidanzata di Marilyn Manson (che a sua volta sta lavorando ad un progetto horror ispirato alla stessa favola, dal titolo Phantasmagoria: Visions of Luis Carrol).

L'altro nome circolato per la parte è quello di Ryan Nikole Parker, una semisconosciuta attrice televisiva americana.

Infine sembrerebbe che Tim Burton abbia pensato proprio a Johnny Depp nel ruolo della biondina nel paese delle meraviglie... Scelta alquanto bizzarra se dovesse essere portata a termine, eppure nessuno sembra essersi stupito di fronte alla proposta di Burton.

A questo punto non ci rimane che attendere la risposta di Depp, sperando che sia positiva, perché siamo sicuri che Johnny sarà in grado di dare il massimo anche in un ruolo così insolito.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017