Excite

Johnny Depp: presto vampiro?

Johnny Depp, insieme a Graham King ed alla Warner, produrrà un film sui vampiri tratto da Dark Shadows, un programma televisivo degli anni ‘60, che per l'occasione verrà riadattato per il grande schermo.

Guarda le foto di Johnny Depp

Per quanto riguarda il progetto non ci sono grandi informazioni, ad esempio non si sa ancora se Depp entrerà nel cast con un ruolo da protagonista, oppure se si accontenterà di partecipare al progetto unicamente in vesta del produttore.

Mentre iniziano a girare alcune voci in merito al probabile sceneggiatore e al regista del film: a firmare lo script molto probabilmente infatti sarà John August, già autore delle sceneggiature di Big Fish, La sposa cadavere e La fabbrica di cioccolato, tutti grandi successi di Tim Burton.

A questo punto sembra proprio che la scelta di Burton come regista sia piuttosto possibile, data la presenza del suo pupillo al vertice di questa operazione; ovviamente le nostre sono solo ipotesi, tuttavia siamo piuttosto certi che alle fan di Johnny non dispiacerebbe affatto vederlo nelle vesti di vampiro e per di più diretto da Tim Burton.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017