Excite

Johnny Depp-Jack Sparrow dei Pirati dei Caraibi visita i bambini in ospedale (VIDEO)

  • Youtube

Un Johnny Depp dal cuore d’oro quello che nei giorni scorsi, nei panni del suo personaggio di punta Jack Sparrow dei Pirati dei Caraibi, ha visitato i bambini dell’ospedale pediatrico Lady Cliento a Brisbane in Australia.

Guarda la trasformazione di Johnny Depp nel film "Black Mass"

Impegnato nelle riprese dell’ultimo film della saga Disney da diverso tempo, Johnny Depp ha però trovato il tempo per divertire i piccoli pazienti della clinica, in una visita a sorpresa che ha mandato in visibilio i tanti bambini dell’ospedale, come si evince dalle riprese realizzate dalle telecamere di Juiced Tv, show settimanale creato dagli stessi ragazzi della clinica.

Indossando il suo inconfondibile costume e assunto il tono burbero e buffo del suo noto personaggio, Johnny Depp- Jack Sparrow è andato in giro per l’ospedale portando allegria e sorpresa a tutti coloro che di certo non si aspettavano una visita così importante.

Messosi completamente a disposizione dei piccoli pazienti, Johnny Depp è stato salutato proprio come un eroe e ha intrattenuto con allegria i bambini dell’ospedale tra risate, storie e tante fotografie.

(Guarda il video della visita di Johnny Depp-Jack Sparrow in ospedale)

L’uscita dell’ultimo film della saga dei Pirati dei Caraibi prodotta da Jerry Bruckheimer e basata sull'omonima attrazione dei parchi Walt Disney “ Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales” è prevista per il 2017 con grande attesa da parte dei fan.

Johnny Depp, completamente preso dal lavoro serrato, veste e sveste i panni del personaggio del celebre pirata Jack Sparrow in maniera quotidiana e per questo ha voluto, attraverso il suo alter ego piratesco, portare un po’ di gioia e di allegria nell’ospedale.

Un gesto, davvero apprezzabile quello di Johnny Depp, che già in passato aveva realizzato una simile iniziativa benefica. Nel 2007 infatti, sempre con indosso il costume del pirata Jack Sparrow, andò a trovare i bambini in un ospedale londinese dove era stata ricoverata la figlia Lily-Rose e per loro si dilettò nella lettura di alcune favole.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017