Excite

Johnny Depp in un film su "21 Jump Street"

Sebbene Johnny Depp sia una delle stelle più splendenti del firmamento hollywoodiano, non si è montato la testa e non dimentica "21 Jump Street", la serie tv che lo rese famoso alla fine deli anni '80.

Guarda alcune foto dell'attore Johnny Depp

Infatti il pirata dei Caraibi si è dichiarato entusiasta alla proposta di un cameo in un'ipotetica trasposizione cinematografica del telefilm. Come riporta il sito Movieplayer, qualche mese fa lo sceneggiatore e produttore Jonah Hill aveva dichiarato: "Nel copione abbiamo inserito una parte molto divertente per Johnny Depp. Non so se lui accetterà di partecipare al film, ma in quel caso il divertimento è assicurato!".

Depp è stato interpellato a riguardo in occasione di un intervista promozionale del film "Nemico pubblico" di Michael Mann: "Mi sembra un'ottima idea! Se trovassimo il giusto ruolo, sarebbe molto divertente" ha esclamato l'attore.

"21 Jump Street" era ambientato a Los Angeles in un dipartimento di polizia specializzato in casi di minorenni. La maggior parte del cast era formato da attori molto giovani: Johnny aveva solo 24 anni e prese parte alle prime tre serie prima di sfondare sul grande schermo con "Edward mani di forbici".

Johnny sarà nelle sale italiane il 18 dicembre con il film di Mann. L'anno prossimo lo vedremo in "The Rum Diary" al fianco di Aaron Eckhart e nei panni del Cappellaio Matto in "Alice nel Paese delle Meraviglie" di Tim Burton.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017