Excite

Johnny Depp in "The Lone Ranger"

Connubio collaudato quello tra Johnny Depp in vesti comiche e Gore Verbinsky: pare che l'attore e il regista collaboreranno ancora una volta nel progetto 'The Lone Ranger'.

Il camaleontico Depp sarebbe stato conquistato dal copione, tanto da voler interpretare non protagonista bensì la buffa spalla, l'indiano Tonto. Il film si ispira alla celebre serie tv degli anni '60: ancora ignoto il nome dell'attore che interpreterà il giustiziere del West, ma già si fa il nome di Robert Downey Jr.

Per Verbinsky sarebbe la sesta collaborazione con Johnny: il regista infatti ha diretto la trilogia 'Pirati dei Caraibi' ed è al lavoro sul quarto episodio, in cui Depp ha indossato nuovamente cappello e treccine del Capitan Jack Sparrow. Inoltre la star di 'Edward mani di forbice' ha dato la voce al protagonista del film d'animazione 'Rango', sempre diretto dal cineasta e nelle sale a marzo.

Dopo essere tornato nei panni del pirata nella saga prodotta dalla Disney in 'Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides', stavolta accanto alla bella Penelope Cruz, Johnny ha completato le riprese di 'Dark Shadows' diretto da Tim Burton. Ma la settimana prossima sarà nelle nostre sale nell'atteso 'The Toursit', accanto alla 'pantera' Angelina Jolie.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017