Excite

Johnny Depp: "Giocavo con le Barbie per provare i miei ruoli nei film"

Riuscite ad immaginarvi Johnny Depp che si allena a interpretare Willy Wonka usando le Barbie? Noi no. Invece, secondo quanto dichiarato dallo stesso attore, ricorreree alle mitiche bambole per perfezionare il proprio personaggio è una pratica che l'attore ha sperimentato a lungo.

Guarda il video di Johnny Depp ubriaco agli Hollywood Film Awards

L'occasione per questa bizzarra quanto esilarante rivelazione è stata la partecipazione di Johnny Depp al Jimmy Kimmel Live, durante cui Johnny Depp ha parlato della sua orima esperienza davanti alla macchina da presa con la figlia Lily- Rose nel film Yoga -Horses.

Durante l'intervista, in cui ha raccontato di come sia rimasto incantato dalle doti recitative della figlia, Johnny ha spiegato che non ha mai aiutato la figlia a sviluppare questo talento, ma che anzi, lui per primo, fino a pochi anni fa si allenava per le sue interpretazioni cinematografiche davanti alla sua critica più severa, appunto Lily : Rose, e lo faceva attraverso i suoi giocattoli.

Proprio le barbie della figlia, infatti, venivano usate per testare i personaggi che si stava preparando ad interpretare. Depp ha spiegato che in particolare lo ha fatto proprio con Jack Sparrow di Pirati dei Caraibi e Willy Wonka de La fabbrica di cioccolato: era la sua fase uno prima di approcciarsi “in carne ed ossa” ai personaggi.

Johnny Depp ha spiegato di aver continuato con questa sua bizzarra tradizione, finché Lily Rose, con ogni probabilità stufa di vedere suo padre e le sue barbie coprirsi di ridicolo, gli ha chiesto esplicitamente di smettere di dare voce alle sue bambole. “Quello fu il giorno in cui smisi di giocare con le barbie”, ha spiegato Depp a Kimmel. La speranza delle sue fans, però, è che un giorno possano avere l'occasione di vedere Johnny Depp animare un paio di Barbie con la sua voce conturbante.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017