Excite

Johnny Depp è vampiro per "Dark Shadows" di Tim Burton

  • Infophoto

Johnny Depp e Tim Burton ancora insieme sul set. Tornano a lavorare, per l’ottavo film del sodalizio, uno degli attori più eclettici del mondo e il regista creativo e visionario di “Edward mani di forbice”.

Guarda le foto di Johnny Depp

Johnny Depp sarà un vampiro gotico in “Dark Shadows”, un horror ma smorzato da alcune entrate flash di commedia.

Il film è ambientato nel 1700. Racconta la storia di Barnabas Collins, inizialmente un uomo potente del posto che, sbagliando, decide di innamorarsi di una donna attraente, ma con una “irrilevante” peculiarità: è una strega. Quest’incontro gli costerà caro, Collins diventerà un vampiro.

La magia di Tim Burton comincia a giocare il suo ruolo. Barnabas viene seppellito vivo dalla strega e si risveglia nel 1972, quando il mondo è cambiato, la gente è cambiata. Cerca di tornare nella sua casa, dalla sua famiglia, ma non tutto è come lui ricordava. “Dark Shadows” esce in Italia e negli Stati Uniti l’11 maggio.

Il sodalizio di Johnny Depp e Tim Burton nasce nel 1990 con “Edward mani di forbice” e continua con Ed Wood del 1994, Il mistero di Sleepy Hollow del 1999, La fabbrica di cioccolato del 2005 - nello stesso anno doppia “La sposa cadavere” - Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street del 2007, Alice in Wonderland del 2010.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017