Excite

Johnny Depp è il più desiderato dalle italiane

Johnny Depp è il più amato dalle italiane: lo testimonia un sondaggio della rivista Novella 2000, secondo il quale l'attore è l'uomo ideale con cui tradire il proprio marito.

Il camaleontico Johnny ha incarnato sul grande schermo nel corso degli anni svariate tipologie di personaggi, dal tormentato protagonista di 'Blow' all'esilarante pirata Jack Sparrow, fino allo zingaro di 'Chocolat' e l'ignaro ma affascinante americano nel recente 'The Tourist'. Insomma, ce n'è per tutti i gusti per stuzzicare le fantasie delle donne.

Al secondo posto della classifica troviamo il nostrano Luca Argentero, che continua ad affermarsi tra il cinema italiano e quello straniero: infatti l'ex gieffino ha preso parte alla produzione americana 'Mangia, Prega, Ama'. Terzo posto per il divo Brad Pitt, che in molte vorrebbero strappare dalle braccia di Angelina Jolie.

Nella top ten troviamo anche l'immancabile George Clooney, Raoul Bova e Jude Law tra gli attori. Non mancano due calciatori: lo statuario David Beckam tra gli stranieri e l'italianissimo Marco Borriello.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019