Excite

Johnny Depp al posto di Heath Ledger in Dr Parnassus

Al momento della morte, Heath Ledger stava lavorando al film The Imaginarium of Doctor Parnassus. Questa sarebbe stata la seconda collaborazione per l'attore australiano con Terry Gilliam, col quale aveva già lavorato per I fratelli Grimm e l'incantevole strega al fianco di Matt Damon e Monica Bellucci.

E' di poche ore fa la notizia secondo cui Johnny Depp potrebbe sostituire Heath nella parte che gli era stata assegnata e di cui aveva già girato diverse scene.

(Guarda gli ultimi scatti di Heath sul set)

Le scene già girate da Heath Ledger inoltre non verrebbero ripetute, come spiega la fonte interna alla produzione. Infatti tra queste ce n'è una in cui il personaggio guarda in uno specchio magico: proprio da questo fotogramma in poi potrebbe entrare in scena Johnny Depp.

Una fonte accreditata ha riferito al Sun che tutta la produzione del film spera che l'eccentrico Johnny accetti la proposta di Terry Gilliam. L'attore dopo il suo ultimo lavoro con Tim Burton, Sweeney Todd, al momento sta lavorando insieme a Michael Mann sul set di Public Enemies con Christian Bale.



Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017