Excite

Travolta e Thurman in "Savages" di Oliver Stone

Nessuno ha dimenticato il balletto di 'Pulp Fiction' tra Uma Thurman e John Travolta sulle note di 'You never can tell': si vocifera che la coppia di attori tornerà sullo stesso set, quello di 'Savages' di Oliver Stone'.

Ispirato all'omonimo romanzo scritto da Don Winslow, la pellicola vede protagonisti due amici innamorati della stessa ragazza. Quest'ultima sarà rapita da un gruppo di spacciatori nemici dei ragazzi, invischiati anche loro nel traffico di droga. I rapitori chiedono un riscatto, ma se i due sembrano essersi piegati alle loro condizioni, in realtà organizzeranno un piano per liberare la ragazza e vendicarsi degli aguzzini.

Travolta dovrebbe interpretare l'agente della DEA Dennis che si occuperà del caso, mentre la Thurman la madre della ragazza rapita. Per le star si tratterebbe della quarta collaborazione, dopo 'Get shorty' e 'Be Cool', rispettivamente del '95 e del 2005. Travolta in questi giorni ha annunciato la partecipazione al progetto 'Gotti: Three Generations', mentre Uma sarà in giuria al Festival di Cannes dal prossimo 11 maggio.

I loro nomi in 'Savages' sono la ciliegina sulla torta di un cast stellare: Blake Lively sarà 'il pomo della discordia' tra i due amici interpretati da Aaron Johnson (Kick-Ass) e Taylor Kitsch.La sensuale Salma Hayek sarà negli inediti panni della cattiva di turno, matriarca del cartello della droga, mentre Benicio Del Toro sarà il narcotrafficante che organizzerà il rapimento attorno a cui ruota la storia.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018