Excite

Jodelle Ferland e Xavier Samuel in "Eclipse"

Prosegue il casting per il terzo capitolo della saga di Twilight : dopo la polemica sul ruolo di Victoria, passato dalle mani di Rachelle Lefevre a quelle di Bryce Dallas Howard, il nuovo acquisto della Summit Entertainment per il film "Eclipse" è la giovane Jodelle Ferland.

L'attrice quindicenne, conosciuta come la bambina di "Silent Hill" e nel ruolo di Jeliza Rose nel film di Terry Gilliam "Tideland", interpreterà una ragazzina appena morsa e quindi trasformatasi a sua volta in un vampiro. Probabilmente Jodelle sarà uno dei "non-morti" dell'esercito di Victoria, decisa ad uccidere Bella e a vendicarsi della famiglia Cullen.

Qualche giorno fa è stato annunciato anche il nome dell'attore che interpreterà Riley, braccio destro di Victoria che nel film sfiderà il bellissimo Edward: si tratta del venticinquenne australiano Xavier Samuel. Secondo il Corriere della Sera, la sceneggiatrice Melissa Rosenberg sperava che invece il ruolo venisse assegnato a Channing Tatum o a Tom Felton, il Draco Malfoy di Harry Potter.

Intanto continua il conto alla rovescia per l'inizio delle riprese: tra esattamente 13 giorni il cast originario e le nuove reclute si ritroveranno a Vancouver per il primo ciak.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017