Excite

J.J. Abrams e l'omaggio a Spielberg

Il prolifico J.J. Abrams non ne ha mai fatto un segreto che suo maestro e fonte di ispirazione fosse il regista Steven Spileberg. E quale modo migliore per omaggiarlo se non dirigere un progetto cinematografico ispirato alle pellicole del Re Mida di Hollywood?

Il nuovo progetto di Abrams infatti sarà ispirato a successi quali 'Lo squalo', 'Incontri ravvicinati del terzo tipo' ed 'E.T. L'Extraterrestre'. La pellicola sarà prodotta dalla Paramount Pictures e coinvolgerà lo stesso Spileberg: pronti già il titolo e la sceneggiatura ma i particolari svelati sono pochi. Come nella miglior tradizione spielberghiana, ci saranno persone comuni che avranno a che fare con eventi e realtà al di fuori dell'ordinario.

Le riprese avranno inizio il prossimo autunno, ma intanto entrambi i registi hanno il loro bel da fare: Spielberg è al lavoro sulla post produzione di 'Le avventure di Tintin: Il segreto dell'Unicono'. Accantonato per ora il progetto sulla vita del presidente Lincoln, pare che il cineasta torni al suo vecchio amore per la fantascienza con un film dal titolo 'Interstellar'.

Quanto ad Abrams, sarà più impegnato dal punto di vista della produzione: oltre alle ultime e attese puntate del serial 'Lost' e le nuove di 'Fringe', è un uscita il film con Harrison Ford 'Morning Glory' mentre è in pre produzione 'Mission: Impossible IV'. Poi J.J. tornerà dietro la macchina da presa per girare l'episodio successivo del film 'Star Trek'.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017