Excite

Jim Carrey presenta "Yes Man" e chiama Benigni

Sta per arrivare sugli schermi italiani Yes Man, la commedia brillante di Peyton Reed interpretata da Jim Carrey, che tanto successo sta ottenendo oltreoceano.

E' la storia di Carl Allen, un bancario addetto allo sportello finanziamenti che rifiuta quasi sempre di concedere prestiti. Un giorno però deciderà di aderire ad una sorta di programma religioso- filosofico e si ritroverà obbligato a rispondere "sì" a qualunque richiesta, sia nel lavoro che nella vita privata.

In questi giorni l'attore protagonista ha fatto scalo in Italia per presentare la sua ultima fatica, rivelando anche particolari curiosi sulla sua scelta professionale: "Sono diventato un attore comico per due ragioni fondamentali: volevo essere una persona speciale e volevo portare qualcosa di speciale nel mondo".

E poi una chicca riguardo alla famiglia: "Fin da piccolo poi il mio unico desiderio era cercare di far ridere mia madre, malata e molto depressa, volevo farle capire che vale sempre la pena vivere, che la nostra esistenza può cambiare in meglio quando meno ce l'aspettiamo".

Infine una sviolinata per il Belpaese con una richiesta particolare: "Conosco bene il vostro Paese, il vostro cinema, e ho avuto il piacere di incontrare Roberto Benigni. E' un attore di grande talento e mi piacerebbe molto lavorare con lui".

Il trailer italiano di "Yes Man"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017