Excite

Jim Carrey e Kate Hudson in "Butter"

Nuovo progetto in vista per la peperina Kate Hudson e il camaleontico Jim Carrey: i due attori potrebbero prendere parte alla pellicola 'Butter', alla quale parteciperà anche Jennifer Garner. Quest'ultima sarà anche a capo della produzione del film attraverso la sua società Vandalia Films.

la storia ruota attorno ad una ragazzina afro-americana che scopre un talento per le sculture in burro: la protagonista gareggerà nella competizione organizzata nella piccola cittadina del Midwest dove vive, alla quale prenderà parte anche il risoluto personaggio della Garner. Carrey potrebbe interpretare suo marito, giggione e anche lui esperto di sculture, mentre la Hudson è candidata per il ruolo della sua amante.

'Butter' sarà diretto da Jim Field Smith e la sceneggiatura è ad opera di Jason Micallef. Le riprese avranno inizio il 17 aprile in Louisiana. La Garner è in questi giorni nelle sale nella commedia romantica 'Appuntamento con l'amore'; nessun progetto ufficiale per Jim, che pare potrebbe affiancare Sean Penn e Benicio Del Toro nel nuovo film dei fratelli Farrelly.

Kate Hudson, reduce dal clamoroso flop di 'Nine', ha però raccolto consensi all'ultimo Festival di Berlino con 'The Killer inside me': nella sua agenda sono in programma i film 'Earthbound', 'Ass Backwards' e 'Big eyes'.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017