Excite

Jessica Alba nuda e incinta nel remake horror The Eye

Jessica Alba è stata scelta come protagonista del remake dell'horror asiatico The Eye, diretto dai fratelli Pang nel 2006. Alla macchina da presa questa volta ci sarà il debuttante French David Moreau insieme a Xavier Palud, che dirigeranno una Jessica Alba sempre più bella e sempre più incinta. (Guarda le foto dal set di The Eye)

E
a far parlare di sé c'è già una scena del film, quella in cui la sexy Jessica Alba uscirà dalla doccia completamente nuda.

(Guarda gli screenshot)

Il resto del film è cosa nota per chi ha già visto The Eye, che ebbe un pessimo successo di critica e di pubblico nella versione del 2006.

La storia è quella di una ragazza che, dopo aver perso la vista a causa di un incidente, decide di procedere con un trapianto di cornea. Ma la gioia durerà poco, perché qualche mese più tardi delle visioni terrificanti cominceranno a tormentarla.

La ragazza insieme al suo medico deciderà di mettersi sulle tracce del donatore, per scoprire quale segreto si cela dietro quelle terribili visioni.

Sulle difficoltà incontrate a calarsi nella parte Jessica Alba racconta: "Credo che la mia più grande paura sia quella di perdere il contatto con la realtà: con questo film ho rischiato di iniziare a sentirmi sconnessa".

Sull'esistenza dei fantasmi invece racconta di non averne mai visto uno, ma di non essere affatto sicura che non esistano: "Ci sono troppe cosa capitate alle persone della mia vita o a me per poter affermare che davvero non ci siano".

Guarda il trailer

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017