Excite

Jerry Calà in "Torno a vivere da solo"

A ventisei anni dall'uscita del fortunato Vado a vivere da solo di Marco Risi, Jerry Calà torna sul grande schermo con un sequel da lui scritto, diretto ed interpretato.

Guarda la gallery di Mercedes Henger, una delle protagoniste

Torno a vivere da solo racconta la storia di Giacomo, un agente immobiliare sposato con una meridionale e con due figli che si comportano come se lui non esistesse.

Deluso dalla vita familiare, decide di preparare i bagagli e di trasferirsi in un loft, suo rifugio giovanile quando scappava dall'oppressione dei genitori. La nuova vita gli riserverà molte sorprese non sempre positive, ma alla fine troverà il modo di abituarsi e di aiutare i familiari a risolvere i propri problemi.

Una commedia che si preannuncia godibile e divertente, ma che al tempo stesso vuole essere specchio della realtà attuale, fatta di divorzi in costante aumento e di famiglie allargate.

Nel cast, ad affiancare Calà, troviamo attori del calibro di Enzo Iacchetti, Tosca D'Aquino, Eva Henger, Don Johnson, Randy Ingerman, Max Parodi, Mercedes Henger (figlia di Eva), Rudy Smaila, Piero Mazzarella e Paolo Villaggio.

Torno a vivere da solo uscirà nelle sale italiane il 5 dicembre prossimo.

Il trailer di Torno a vivere da solo

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017