Excite

"Jennifer's Body": la mangiauomini Megan Fox

Dopo mesi di attesa, la donna più sexy di Hollywood è pronta a far stragi di uomini (nel vero senso della parola) sul grande schermo: l'irresistibile Megan Fox arriva venerdì nelle sale con "Jennifer's Body", commedia nera che ammicca al genere horror scritta dal premio Oscar Diablo Cody.

Guarda alcune immagini di Megan Fox

Megan interpreta la bellissima Jennifer, la cheerleader più ambita della scuola che, a causa di un rito satanico andato storto, è posseduta da un demone assetatto di sangue. In seguito al sussegursi di inspiegabili delitti, la bionda Needy (Amanda Seyfried, protagonista di "Mamma mia!") comincia a nutrire sospetti verso l'amica Jennifer, e quando comprenderà ciò che è diventata, farà di tutto per eliminarla, ma non sarà così facile.

"Mi piace Jennifer, l'aggressività è solo una maschera" ha spiegato la Fox al mensile Best Movie. "In realtà è una ragazza molto insicura ed è una caratteristica in cui mi ritrovo molto. Inoltre è divertentissima, il suo umorismo fuori luogo è incompreso dagli altri, proprio come succede a me".

L'attrice parla della sua adolescenza, degli trascorsi al liceo gestito da religiosi dove non era permesso rompere gli schemi; Megan aveva una sola amica, si sentiva un'esclusa e ha cominciato presto a ribellarsi alle regole. Nella suddetta intervista confessa anche di non sentirsi a suo agio in abito succinti, che invece indossa nel film e spesso anche sul red carpet: "Qualsiasi cosa abbia sul viso mi fa sentire dietro una maschera, ma ho bisogno di pagare qualcuno perchè scelga i miei abiti, non mi so vestire".

La sceneggiatrice Diablo Cody, scoperta grazie al teen movie "Juno", definisce "Jennifer's Body" un film femminista realizzato da donne (è diretto dalla regista Karyn Kusama): "Ho scritto un copione incentrato sulle mie paure, cioè le donne, così ho optato per un horror al femminile". Parlando di Megan, aggiunge: "Sono tutti pazzi di lei, e lo sono anche io: è una bomba".

Guarda il trailer di "Jennifer's Body"

Foto da themoviebanter.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017