Excite

Jennifer Lopez torna al cinema con "The 33", il film sui 33 minatori cileni intrappolati sottoterra

  • Getty Images

La cantante, ballerina, attrice, show girl - e chi più ne ha più ne metta - Jennifer Lopez, torna al cinema con una storia drammatica, ma anche di speranza e voglia di tornare alla vita. Reciterà nel film "The 33", diretto da Patrica Riggen, accanto ad Antonio Banderas.

Guarda le foto di Jennifer Lopez durante il set del film The Back-up Plan

Ancora non è noto il ruolo affidatole, ma per certo si sa che le riprese del film cominceranno il prossimo autunno in Cile.

"The 33" racconterà la storia dei 33 minatori cileni rimasti bloccati per 70 giorni a 700 metri di profondità con viveri, per fortuna, ed ossigeno a disposizione. Il crollo del tetto in miniera avvenne il 5 agosto del 2010 e solo dopo 17 giorni si scoprì che i 33 non erano morti ma salvi grazie ad un rifugio creatosi. I minatori furono salvati nell'arco di 27 ore e le oeprazioni furono seguite in tutto il mondo con una diretta tv.

Antonio Banderas, nel film, interpreterà il ruolo di Mario Sepulveda, uomo di grande coraggio ed alacrità che aiutò molto i compagni durante i giorni della "prigionia". Nel cast anche Rodrigo Santoro che vestirà i panni di un minatore, e Martin Sheen che sarà il padre di uno dei 33.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017