Excite

Jennifer Lopez "è un po' incinta"

I film impegnati non sono mai stati nelle corde di Jennifer Lopez, che venerdì arriva nelle sale italiane con 'Piacere, sono un po' incinta'. La commedia, che non differisce da quelle presenti nella filmografia dell'attrice, segna il ritorno di J.Lo dopo un assenza dagli schermi dovuta a matrimonio e gravidanza.

La pellicola, il cui titolo originale è 'The Back-up Plan', è diretta dall'esordiente Alan Poul e vede la Lopez nei panni di Zoe, una donna per troppo tempo alla ricerca del suo uomo ideale. La protagonista vuole un figlio, con o senza un compagno al suo fianco, e si sottopone all'inseminazione artificiale. Lo stesso giorno conosce Stan e se ne innamora, ma cerca di nascondergli la gravidanza perchè non sa come potrebbe reagire.

Del cast fanno parte attori per la maggior parte sconosciuti in Italia a partire dal co-protagonista, alias l'australiano Alex O'Loughlin. Sul set è venuto spesso a trovarla il marito Marc Antony (il terzo, per la precisione), ma Jennifer non lo ha voluto quando lei e O'Loughlin hanno girato le scene più intime: 'Non volevo torturare il poveretto, - ha spiegato - non dovrebbe guardare quando sto cercando di sedurre un altro uomo sul tavolo della cucina. Personalmente non mi piace per niente fare scene d’amore. Mi fanno sentire a disagio'.

La scelta del copione da parte di Jennifer non è casuale: infatti l'attrice e cantante del Bronx ha avuto due gemelli nel 2008 . La star ha poi dichiarato riguardo al film: 'A me, chedi recente sono diventata mamma per la prima volta, la sceneggiatura non poteva che sembrare estremamente realistica. Sono un'esperta di tutte quelle storielle sull'essere incinta, essere stanca, insaziabilmente affamata e soggetta a tempeste ormonali'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017