Excite

Jennifer Lawrence sarà nel cast di Ghostbusters 3 dopo l'incontro con il regista Paul Feig?

  • @Getty Images

Jennifer Lawrence potrebbe far parte del team di Ghostbusters 3, il nuovo film della serie iconica che segna un reboot nella storia degli acchiappafantasmi. L'attrice ha infatti incontrato Paul Feig, il regista che darà vita a questa pellicola, per una cena, anche se non ha parlato dell'argomento discusso in quell'occasione sembra possibile che Feig abbia tirato fuori l'argomento sul prossimo film degli acchiappafantasmi.

Guarda il video di Jennifer Lawrence che canta la canzone di Katniss in Hunger Games 3

MTV UK ha interrogato le star sul cast ideale di Ghostbusters 3 e in questa occasione Jennifer Lawrence ha ammesso di aver incontrato Paul Feig, ma allo stesso tempo l'attrice si stupisce quando apprende che esisteva già un Ghostbusters 2. Questa lacuna farebbe pensare che l'attrice non ne sappia veramente nulla della serie e del suo futuro reboot, ma non sarebbe poi così strano che possa essere scelta come membro del cast vista la sua fama di questi tempi.

Per la trama di Ghostbusters 3 si sa che il gruppo di acchiappafantasmi sarà tutto al femminile e, per questo motivo, è iniziato un toto nomi su quali saranno le attrici scelte per interpretare queste nuove eroine. Un'altro nome emerso nel tam tam della produzione di Ghostbusters 3 è quello di Rebel Wilson, che vedremo al cinema con “Una notte al museo 3”, anche lei ha parlato con Paul Feig ed è diventata una papabile alla nomination per acchiappafantasmi.

Per Jennifer Lawrence la parte di acchiappafantasmi andrebbe ad arricchire le sue interpretazioni già diventate iconiche di Mistica in X Men e Katniss Everdeen in Hunge Games. Sicuramente la Lawrence è una delle attrici più chiacchierate del momento e una sua partecipazione a Ghostbusters 3 potrebbe risultate un'ottima mossa commerciale per dare lustro alla nuova pellicola, che dovrà comunque competere con l'originale dove il team di acchiappafantasmi era composto dagli indimenticabili Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017