Excite

La foto di Jennifer Lawrence nuda su Vanity Fair con un boa constrictor

  • Instagram Vanity Fair

La bella Jennifer Lawrence è senza veli per Vanity Fair con un boa constrictor come unico accessorio a decorare le sue curve. La giovane attrice 24enne ha deciso di spogliarsi per la nota rivista così da fugare i dubbi dei suoi fan, dubbi che erano sorti ormai diversi mesi fa quando delle sue presunte foto osè e in pose decisamente hot avevano fatto il giro del web a causa di un leak online.

Jennifer Lawrence: foto rubate dal suo cellulare, caccia all'hacker

La foto di Jennifer Lawrence nuda con il boa è stata scattata da Patrick Demarchelier ed è nata da un'ispirazione datata 1981, precisamente una foto di Nastassja Kinski per Vogue scattata all'epoca da Richard Avedon. La direttrice della sezione moda e stile di Vanity Fair, Jessica Diehl, ha dichiarato che “Jennifer ha la combinazione perfetta di forza, sensualità e umorismo e, soprattutto, di 'lesbicità' per tirare fuori tutti questi elementi”. Di certo Jennifer, tra Hunger Games e la saga di Divergent, ha dimostrato di avere tutte le caratteristiche elencate dalla direttrice della rivista.

Jennifer Lawrence si unisce a tutte quelle attrici e cantanti che hanno posato nude con la compagnia di un animale. L'ultima nella lista a mostrare le sue bellezze con un amico a quattro zampe piuttosto famelico è stata Rihanna, la cantante infatti ha nuotato in una vasca con gli squali per alcune foto di un servizio per Harper's Bazaar, chissà chi sarà la prossima e quale anima estremamente pericoloso verrà scelto in futuro.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017