Excite

Jennifer Lawrence: foto rubate dal suo cellulare, caccia all'hacker

  • Getty Images

Alcune foto che ritraggono Jennifer Lawrence totalmente nuda sono state vittima di un leak online nelle ultime ore. Nelle immagini si vede l'attrice di Hunger Games in alcuni luoghi della casa in pose provocanti e senza veli. Durissima la risposta dei legali della Lawrence che hanno subito condannato l'accaduto, dichiarando che stanno concentrando i loro sforzi nella ricerca dell'hacker che ha violato la privacy della Lawrence rubando le foto probabilmente dal suo cellulare.

Guarda le foto di jennifer Lawrance incriminate

Attualmente alcune delle foto di nudo di Jennifer Lawrence sono ancora online, mentre su tutti i social si è intrapresa una vera caccia al colpevole, con tanto di ban istantaneo su Twitter a chiunque condivida gli scatti incriminati. L'haker che è riuscito ad ottenere le foto dell'attrice ha anche preso di mira altre star, di cui afferma di avere del materiale altrettanto hot come Kate Upton, Ariana Grande, Krysten Ritter, Victoria Justice, Hope Solo, Teresa Palmer e Yvonne Strahovski.

Scopri come evitare che gli hacker entrino nei notri cellulari

Su internet intanto è esplosa la caccia alle foto hot di Jennifer Lawrence, anche se ormai pochissimi account che mostrano le immagini di nudo sono ancora attivi. I fan dell'attrice la difendono a spada tratta da coloro che commentano l'accaduto dicendo che, se la Lawrence non voleva che delle sue foto nude apparissero online, prima di tutto non avrebbe dovuto scattarle. Questa violazione della privacy è un crimine molto grave e inaccettabile, secondo quanto dichiarato dai portavoce dell'attrice, mentre il colpevole resta ancora a piede libero.

Jennifer Lawrence non è la prima star vittima di un leak online da parte degli hacker. In passato la stessa sorte era toccata anche a Scarlett Johnasson e Blake Lively, Serena della serie televisiva Gossip Girl, quest'ultima aveva scattato delle foto in intimità per suo marito Ryan Reynolds nelle quali la si vedeva senza reggiseno. Mentre i rappresentanti di Blake Lively hanno negato che le foto incriminate appartenessero all'attrice, quelli di Jennifer Lawrence hanno confermato che, le foto finite nelle mani dell'abile hacker, ritraggono proprio l'attrice e che, chiunque pubblicherà le foto della Lawrence nuda, verrà perseguito legalmente.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019