Excite

Jennifer Aniston, reginetta delle commedie

Aveva detto "basta commedie romantiche", invece ci è cascata di nuovo: Jennifer Aniston, splendida neo quarantenne, sarà la protagonista di "Pumas" pellicola prodotta dalla CBS Film e diretta dal regista Wayne McClammy.

Guarda alcune immagini di Jennifer Aniston

Secondo il sito Movieplayer, le protagoniste del film sono due donne che frequentano per abitudine uomini più giovani di loro, ma la loro visione dell'amore sarà stravolta durante una settimana bianca in Francia. La Aniston produrrà "Pumas" con Scott Z. Burns e Kristin Hahn.

Qualche tempo fa la Aniston aveva dichiarato: "Mi annoio a mettere i vestiti di scena, recitare e andare a casa. Per carattere sono portata al comando. Per questo ho deciso di stare al volante della macchina che fa i film. E poi così posso avere più scelta nei ruoli: basta commedie romantiche, voglio interpretare donne toste".

Il suo genere preferito non lo ha abbandonato ma sarà per questa voglia di "trasgressione" che Jennifer è impegnata sul set newyorkese di una commedia con un pizzico di action in più, dal titolo "Bounty Hunter": stavolta sarà la moglie fuorilegge braccata dal marito cacciatore di taglie, interpretato dal muscoloso Gerald Butler. L'attrice inoltre ha da poco concluso le riprese di "The Baster", nel quale ha lavorato con Jason Bateman.

La Aniston tornerà sul grande schermo in Italia a settembre con il film "Love Happens", dove recita accanto all'ormai gettonatissimo Aaron Eckhart, interprete di "The Black Dahlia" e "The Dark Knight".

Guarda il trailer di "Love Happens"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017