Excite

Jennifer Aniston e Owen Wilson in "Io e Marley"

Jennifer Aniston, Owen Wilson e un vivace labrador sono i protagonisti della commedia agrodolce "Io e Marley", in uscita il prossimo 3 aprile sugli schermi italiani.

Guarda le foto sul set di "Io e Marley"

I due attori interpretano Jenny e John Grogan, coppia di neo sposini che si trasferiscono dal freddo Michigan al sud della Florida per cominciare la loro nuova vita: iniziano a lavorare come giornalisti in due quotidiani concorrenti, e sembra che per coronare lo loro felicità manchi solo un figlio. John confessa la sua paura di diventare padre all’amico Sebastian che gli dà la soluzione perfetta: regalare un cane a Jenny per abituarsi a fare i genitori.

La pellicola è tratta dal bestseller di John Grogan (ispirato alla sua vera storia) ed è diretta da David Frankel, regista de "Il diavolo veste Prada". Proprio come il film con Meryl Streep, anche "Io e Marley" fa sorridere ma anche riflettere: "La famiglia Grogan non è una famiglia da favola, - racconta la Aniston - non si tratta di fantasia. Il mio personaggio deve scegliere tra il lavoro che adora e la famiglia, e anche John deve rinunciare ad una carriera da inviato per rimanere accanto alla famiglia. Le grandi scelte hanno sempre delle conseguenze e comportano anche sacrifici, ma la contropartita è inestimabile".

Jennifer e Owen, entrambi quarantenni e senza figli, conducono una vita molto diversa da quella dei loro personaggi: infatti Wilson non era molto a suo agio con i bambini (suoi figli nel film) e si è sentito imbarazzato quando il regista gli ha detto: “Tieni in braccio i bambini come fossero palloni da football!”.

Guarda il trailer di "Io e Marley"

Fornito da Filmtrailer.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017