Excite

Javier Bardem, guest star in "Glee"

Affascinante, talentuoso, poliedrico: Javier Bardem, da serial killer premio Oscar in 'Non è un paese per vecchi' e latin lover in 'Vicky Cristina Barcelona', sbarca nel cast del telefilm del momento, 'Glee'. Un ruolo, dunque, 'canterino' e coreografico assicurato nella prossima e attesa stagione.

L'idea è venuta in mente a Ryan Murphy, creatore di 'Glee', che ha diretto Bardem in 'Eat, pray, love', la commedia con Julia Roberts in sala da ottobre. Così il regista ha creato un ruolo tutto per lui: Javier sarà un amico di Artie, il simpatico studente paraplegico interpretato da Kevin McHale.

'We’re going to rock the house': in altre parole, 'ci divertiremo un mondo' ha dichiarato l'attore a Entertainment Weekly, che ha raccontato di aver visto la prima serie in una settimana. 'Faremo qualcosa di heavy metal, anzi, heavy metal spagnolo, che è il peggiore' ha aggiunto scherzosamente Bardem.

Probabilmente Javier ha l'occhio lungo: pur essendo un amante della musica, aveva rifiutato il ruolo principale del musical flop 'Nine'. Ma non si è lasciato sfuggire l'occasione di comparire nel telefilm cult americano, al quale hanno preso parte anche celebri attrici di Broadway come Idina Menzel e Kristin Chenoweth.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017