Excite

Javier Bardem cattivo in "Bond 23"?

Difficile non essere conquistati dalla bravura e dal fascino di Javier Bardem. Il 'ciclone' spagnolo ha ricevuto l'ennesima proposta interessante da Hollywood: prendere parte al nuovo capitolo della saga dedicata a James Bond, a quanto pare nel ruolo del cattivo di turno.

'Bond 23', in uscita il 9 novembre 2012, entrerà in produzione a stretto giro, e la MGM sta cercando di inserire i tasselli mancanti nel cast diretto da Sam Mendes: oltre naturalmente al protagonista Daniel Craig, è stata riconfermata la presenza di Judi Dench nel ruolo di M., mentre qualche mese fa si parlava di un ruolo per Rachel Weisz, non ancora confermata. E ad oggi dunque si attende il sì anche di Bardem, che di ruoli da cattivo ne sa qualcosa.

E' stato infatti il personaggio del folle omicida di 'Non è un paese per vecchi' a valergli il suo primo premio Oscar nel 2008 come miglior attore non protagonista. E dopo la Palma d'oro a Cannes, Javier potrebbe vincere una seconda statuetta a fine febbraio con 'Biutiful', che gli è valso una nuova candidatura.

Dopo aver preso parte all'ultimo film di Terrence Malick (dal titolo sconosciuto), Bardem ha in agenda una serie di impegni, tra cui quello annunciato di recente: il ruolo principale in 'The Dark Tower' diretto da Ron Howard. Come se non bastasse, la star non potrà nemmeno sottrarsi agli impegni in famiglia: infatti meno di una settimana fa la compagna Penelope Cruz ha dato alla luce il loro primo figlio.

Foto da javier-bardem.net

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019